Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 00:40   #14
mbenassi
Ciclide

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stefano .. domanda.. le vasche elos le hai mai viste di persona ? e soprattutto ti sei mai fermato obiettivamente a osservarle (non è la stessa cosa di guardare)

te lo chiedo vista la tua sicurezza.. è da un pò che giro per acquari e non ho la tua sicurezza

mobile porsa..bello si ce l'ho anche io.. ma hai sai perfettamente che devi rivestirlo e che devi insonorizzarlo .. oltre al fatto che devi avere ben chiaro come fare tutte queste cose..
..cose che non devi fare in un mobile elos ..

hai mai pensato che ci sono tante persone disposte a pagare di più per avere un servizio di "chiavi in mano" ??

molte di queste persone non utilizzano l'acquario come contenitore estremizzato per coralli (magari lluminato con 2 da 400 con lumenarc ).. ma lo utilizzano da arredamento (e non vuol dire amare di meno ..ma anzi forse di più )

mi sa che la pensiamo diversamente ..moooolto diversamente e questo è legittimo ..anzi il bello è proprio quello..ma quello che proprio non mi piace è chi usa assolutismi come fai tu.. e che guidica le persone senza conoscerle ( se sapessi chi è e come ragiona dani non ti azzarderesti neanche a dargli del campanilista )

matteo benassi

120*60*60 artigianale
mobile porsa rivestito
sump artigianale
plafo ati 8x54 watt (viva i neon !! )

Page generated in 0,09866 seconds with 13 queries