Discussione
:
[Aiuto] Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
08-11-2007, 22:55
#
16
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
bhe risolvere il problema a priori non è facile anzi! se spuntano le alghe bisogna prima vedere perchè ed eliminare la causa possibilmente altrimenti la loro eliminazione è solo temporanea....cmq come ti hanno detto ciò che vuoi fare non è semplice specialmente per noi neofiti....cmq da quanto tempo hai il pensiero di comperare un acquario? hai letto tutte le schede e gli articoli che trovi qui sul sito?(le più impo per chi inizia sono in evidenza su questo forum...) se non hai letto nulla di tutto cio.... fatti una bella lettura e poi ne riparliamo ...leggendo capirai subito se l'acquariofilia non fa proprio per te.... io quando ho letto tutto ... ho valutato pro e contro.... e mi sono chiesto se ne valeva la pena....ovviamente ho praticamente trovato solo cose positive e più leggevo più mi appassionavo...ma credo che dopo tutte quelle letture, dopo aver capito come ben gestire una vasca e dopo aver capito che ci vuole impegno......saprai subito tirare le somme e vedere se per te ne vale la pena...
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,10024
seconds with
13
queries