Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 21:25   #2
ReK
Discus

Cittā: prov.BG
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
70 cm č l'altezza??? decisamente troppo ... per un acquario di piante meglio non andare oltre i 50cm ... come dici tu per la luce, ma anche per piantumare le piante ... fai conto che devi riuscire ad arrivare con facilitā sul fondo, ora non so che braccia hai, ma in 70cm secondo me non riusciresti a piantumare per bene

in una vasca da 70 cm ci vogliono per forza le hqi

l'akadama bhe dipende ... di suo non č fertile perciō devi pensare di metteree qualcosa sotto

la scelta dell'akadama per il fatto che non trovi cose nei negozi mi pare una scelta che lascia il temp oche trova

per le pietre calcaree dipende da come gestirai la vasca, con cambi regolari con acqua d'osmosi potresti tenerle sotto controllo

l'impianto co2 serve assolutamente ... evita il fai da te

acquario di piante non va d'accordo con discus, non otterresti nč piante in forma nč discus perfetti come una vasca cosė alta

puoi tenere i discu con 4 o 5 piante ma non conviene fare un acquari odi piante, acquari oada come dici tu, con discus

i discus devono stare a minimo 28° le piante giā a 27 soffrono il caldo

queste cose giā le sai, perchč le hai lette, penso che quasi tutti ti diranno le stesse cose ... se tu sei convinto di fare quello che hai in mente fallo, personalmente non lo farei

secondo me stai partendo col piede sbagliato
se fossi in te sceglierei o discus o piante

ReK non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11247 seconds with 13 queries