Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 18:22   #8
realnot
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate la mia ignoranza, ma l'acquario in foto sembra molto piccolo, sembra un 40cm di lunghezza lol, cmq per l'askoll siamo tutti d'accordo il problema è trovare i pesci.. anche se non sono uguali ma hanno lo stesso colore ad esempio ho visto su acquaportal dei pesci gialli chiamati "Herotilapia multispinosa" che sono molto carini... per la lunghezza dell'acquario non so quanti litri tenga un 60x35x40... cmq credo sugli 80 litri...
cmq dalle caratteritiche del pesce... non credo sia facile da gestire... mangimi vivi, sono pesci territoriali, richiedono molta vegetazione etc... ora vi propongo la domanda diversamente... sapete quali pesci vivono in ambienti rocciosi? con poca(nessuna) vegetazione? non voglio nessun genere di pianta in questo acquario solo rocce e qualche anfora rotta :) un acquario molto pulito con solo 2 tipi di pesci 1 di colore giallo e uno di colore blue... la mia ricerca continua :D se avete altri consigli, li accetto volentieri oppure postate qualche scheda di qualche pesce che abbia le seguenti caratteristiche...

Grazie mille per la vostra disponibilità

Realnot
realnot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10744 seconds with 13 queries