Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 16:51   #10
stefano guglielmini
Guppy

Cittā: ferrara
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..scusami dani ma secondo me ,senza volere essere polemico, tutto quello che hai elencato sono inezie.. riguardo alle lumachine sai meglio di me ,essendo esperto, che non sono un problema principe nella gestione delle vasche come anche i vari parametri di elasticitā che solo su acquari di dimensoni notevoli possono essere veramente rilevati come un vantaggio, riguardo alle siliconature la risposta č assimilabile ai punti sopra.Per il prezzo.. č ovvio che solo vasca non costa quella cifra...anche se č tanto comunque. Infatti, esperienza personale,per una vasca 60x40x40 avevano richiesto 500 euro quando in un sito online ho comprato vasca 70x40x40+sostegno porsa a 450..ora io capisco che da parte tua sia comprensibile un certo campanilismo ma secondo me i prezzi della elos sono troppo cari non perchč le vasche non siano fabbricate con cura ,anzi, ma perchč in questo tipologia di prodotti la disparitā di prezzo tra un'artigianale e un'elos non č facilmente giustificabile "sul campo" dall'acquariofilo medio e sfido (bonariamente ) chiunque a palesare un reale vantaggio, nell'immediato, che giustifichi -900-1000 di differenza tra una vasca elos e una artigianale fatta con cura ..diverso il discorso per le attrezzatura come skimmer, reattori ec.ec.
stefano guglielmini non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06941 seconds with 13 queries