Discussione: Ma i socolofi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 16:22   #57
macguy
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma quanti saccenti soloni in questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...forse è questo uno dei motivi per cui non partecipo alle discussioni; mi limito a leggere gli interventi per ricavarne utili consigli che ha volte, quando non siete preda di risibili integralismi del tipo almeno 400L..e allora dico io perchè 400 e non 399 o 401?, pure possono trovarsi
SURFING, MOLTO SPESSO capita che qualcuno arrivi qui e posti i dati della sua vasca. MOLTO SPESSO i dati postati sono oggetto di ACCESA discussione. MOLTO RARAMENTE si trova gente come Bill, che con tale senso di autocritica accetta di partecipare EDUCATAMENTE alla stessa. Quando questo accade, viene spontaneo a tutti noi tenere alto il livello di educazione che comunque è innato, per fortuna, in queste persone che tu, da assiduo lettore, dovresti conoscere bene. Perchè scatenare un'inutile polemica?

Quote:
Vorrei solo dire a Bill di non eccedere nella quantità di ospiti nella sua vasca
Quantità e specie sono i punti chiariti.

Quote:
personalmente la mia è di 160L netti (trigon 190) e la mia popolazione occupa tutto l'acquario senza problemi anche in altezza perchè come tutti voi sapete il trigon è triangolare. Inoltre questa forma mi ha consentito di erigere una robusta ed alta barriera (50 cm) e di sfruttare anche l'ampia profondità per lasciare un vastissimo territorio per il nuoto.
Cambio l'acqua settimanalmente (40L)
filtro esterno pratico 300
e possiedo senza scontri i seguenti amici pinnuti:
1m 2f demasoni;
1m 2f caeruleus;
1m 2f pseudotropheus msobo lundo;
1m 2f cynotilapia afra lundo.
Bene. Questo è un ennesimo dato di cui si terrà conto, d'ora in poi, per le discussioni. Grazie per avercelo fornito.
macguy non è in linea  

Page generated in 0,08603 seconds with 13 queries