Discussione: Ma i socolofi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 15:30   #56
SURFING
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma quanti saccenti soloni in questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...forse è questo uno dei motivi per cui non partecipo alle discussioni; mi limito a leggere gli interventi per ricavarne utili consigli che ha volte, quando non siete preda di risibili integralismi del tipo almeno 400L..e allora dico io perchè 400 e non 399 o 401?, pure possono trovarsi.

Vorrei solo dire a Bill di non eccedere nella quantità di ospiti nella sua vasca perchè questo comunque non è un bene e non sempre si riesce a raggiungere un giusto equilibrio. Per quanto riguarda la possibilità di avere una vasca da 150L, dico soltanto che ha ragione Bill, si può fare, personalmente la mia è di 160L netti (trigon 190) e la mia popolazione occupa tutto l'acquario senza problemi anche in altezza perchè come tutti voi sapete il trigon è triangolare. Inoltre questa forma mi ha consentito di erigere una robusta ed alta barriera (50 cm) e di sfruttare anche l'ampia profondità per lasciare un vastissimo territorio per il nuoto.
Cambio l'acqua settimanalmente (40L)
filtro esterno pratico 300
e possiedo senza scontri i seguenti amici pinnuti:
1m 2f demasoni;
1m 2f caeruleus;
1m 2f pseudotropheus msobo lundo;
1m 2f cynotilapia afra lundo.
SURFING non è in linea  

Page generated in 0,08883 seconds with 13 queries