Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 14:49   #105
Mr. Hyde
Imperator
 
L'avatar di Mr. Hyde
 
Registrato: Jul 2006
Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 6.751
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
Ho una domandina... nel 100 lt ho messo una giovane femmina, quella della 1 foto del post precedente, e anche la 'zia', cioè una delle 2 femmine che comprai e che è rimasa per mesi segregata dietro al filtro, che ora non solo si è ripresa benissimo ma è grassa come un maiale.

3 giorni fa ho inserito nel 100 lt anche uno dei giovani maschi, quello che presenta la colorazione più intensa: rossiccia con machiette nere sulla coda proprio come papà che è un double red. Si notano questi colori nonostnte sia sui 2 cm, e ho voluto verificare la rapidità della crescita del piccolo in assenza di altri maschi in una vasca che è iil doppio di quella dov'è stato finora.

Il punto è questo: mentre la femmina sua sorella lo tratta male e lo caccia, la 'zia' lo tollera molto più di buon grado: è perchè questa è matura sessualmente e lo riconosce come maschio seppur giovane?
C'è anche da dire che sto scugnizzo le sta sempre dietro, non la molla mai anche quando lei dà segni di fastidio irandosi bruscamente: lui mostra il fianco e si sventola tuto vibrando. Ma è possibile che abbia già appetiti sessuali? è microscopico!
__________________
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12674 seconds with 14 queries