Discussione: zeospur 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 14:12   #4
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Pfft, Ciao Andrea, non so se ti ricordi ma ci siamo conosciuti a S.B. al pranzo fatto con Fernando, Massimo e company
Certo che ricordo..
Quote:
Quindi mi consigli di sospendere e ridosare direttamente l'ultima dose fatta (2,5ml) quando incominceranno a scurirsi di nuovo?
No.. dosalo sempre ogni 20 giorni , minimo 15.
Controlla il tempo che ci mettono i coralli a scurirsi per vedere come va la vasca , se si scuriscono c'è un motivo .
Quote:
Altra cosa, lo zeo e stato dato così nudo e crudo direttamente in vasca, anche tu lo hai dosato così o lo hai diluito con il coral snow?
Lo spur mettilo in vasca , io non lo diluisco , però prima (5-10 minuti) doso una bella dose di cibo.
Conta che lo spur io lo usi principalmente per la crescita .. dei miei animali solo 2-3 hanno qualche cambiamento.
Quote:
Sarei curioso di rivedere la tua vasca, quando lo vista l'ultima volta era giovanissima, le talee erano piccole ma gia colorate di per se ora saranno cresciute, perche non posti qualcche foto di adesso?
Ora ho i neon veramente a terra e qualche colore lo sto perdendo.. (rispetto a come l'hai vista tu è nettamente migliorata) , appena cambio i neon e faccio qualche altro aggiustamento di gestione metto foto , per ora trovi quelle di settembre nel link al topic nella mia firma.

Page generated in 0,19058 seconds with 13 queries