Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 12:40   #1
sott'acqua
Guppy

Città: Castiglion Fiorentino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a sott'acqua

Annunci Mercatino: 0
scelta adorato inquilini

Ho allestito il mio primo acquario da una settimana e credo sia giunto il momento di cominciare a pensare a quali pesci inserire così avremo tutto il tempo per discuterne insieme ed insieme trovare la miglior soluzione.

In base ai miei valori: Ph 7.8/8 (in seguito proverò ad abbassarlo un pò con aggiunta di acqua di osmosi) Gh 10 Kh 11 NO2<0.3 NO3<5 e alle altre info che potete trovare nel profilo avrei pensato di cominciare con poecillidi.

Quindi:

Guppy: quanti per cominciare?
Molly Ballon: quanti per cominciare?
Black Molly: quanti per cominciare?
Portaspada: quanti per cominciare?
Caridina Japonica: quante per cominciare?

Queste sono le specie di poecilli di che preferisco (quasi tutte ) e non so se sarà possibile inserirle tutte anche se ci spero.

Cosa ne dite?

Inoltre il mio dubbio riguarda il fatto che siano tutte specie relativamente piccole e non ci sia un vero e proprio protagonista cosa che non mi dispiacerebbe, ma mi hanno detto che è preferibile non associare altre famiglie ai poecillidi quindi solo le velifere sono di dimensioni maggiori e non mi fanno impazzire....cosa mi consigliate? esistono altre specie con cui possono convivere tranquillamente i poecillidi?

Scusate se sono stato lungo e noioso ma è da Maggio che faccio solo teoria e capirete l'importanza di questa scelta.

Allora fatevi sotto con i suggerimenti..........
sott'acqua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11424 seconds with 15 queries