Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 12:12   #1
Erica
Avannotto
 
Registrato: Apr 2005
Città: Pinerolo
Messaggi: 99
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cosa cavolo potrebbe essere????

Ragazzi, ieri sera è successa una cosa strana...... vi racconto:

Ho allestrto la mia nuova vasca e dopo tutti i vari riti di "iniziazione" martedì ho messo i miei 3 dischetti nella vasca.....
Come fondo ho messo la sabbia finissima bianca e mercoledì ho aggiunto altre 3 piantine che ho comprato in un negozio.....
Ieri sera, guardando uno dei dischetti (il più piccino) ho visto che attaccato alle pinne e alle branchie c'erano dei filini strani (tipo capelli impolverati per rendervi l'idea) solo su di lui! mi è venuto un coccolone xchè ho pensato ai vermi! premetto che i miei mangiano solo secco proprio per evitare vermi o cose simili....
Guardando bene mi sono accorta che i filini si staccavano molto facilmente, che gli altri discus non li avevano e che le piantine nuove avevano gli stessi filini solo che un po' erano semi trasparenti ed altri erano "polverosi" come quelli del discus...toccando le piante ho notato che il biancastro attaccato sopra questri strani filini spariva.....sembrava quasi fosse la sabbietta bianca che si fosse appiccicata a questi strani cosi....
Stamattina tutto ok! nessuna traccia di questi maledetti filini pelosi
I valori sono:
PH. 6.5
KH 6
GH 8
temp. 29°
vanno bene?
Il dischetto però non mangia ed ha un colore un po' pallidino.....
Cosa mi consigliate di fare???
Oggi pensavo di fare un cambio parziale di acqua ovviamente osmotica.
Erica non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11359 seconds with 15 queries