Discussione: Delitto di Perugia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 02:58   #5
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Ci sarebbe anche il fatto dell'ex militare,un cecchino credo,quindi dovrebbero essere espulsi anche gli italiani ????

Scusate ma siete monotoni oltre modo,quelli che state evidenziando sono fatti straordinari e non,fortunatamente,la quotidianità.E' in quest'ultima che vi è scontento da parte della gente che deve vivere con persone che ammettono di rubare in tutta tranquillità,nello stesso modo in cui io dico di fare il tecnico,o come condor il legale o come tu zefiro il fotografo(se non erro).Vengono a delinquere in italia perche le pene sono praticamente irrisorie o nulle, se paragonate a quelle di altri paesi.Diamo decreti di espulsione dove sopra manca solo la dicitura."Lei dovrebbe cortesemente lasciare l'italia entro 30 giorni,per se non lo fa le diamo questo foglio altre 2 volte"

Io penso che l'ingresso della Romania sia stato gestito male.Prima entrare in italia gli costava 3000 - 4000 euro ora con lowcost(40euro) di sola andata hanno risolto.Caspita se da loro la criminalità è calata del 30% e da noi è aumentata quella dei rappresentanti di quella nazionalità dovrà pur significare qualcosa,o vogliamo negare l'evidenza?????
Carissimo,

qui nessuno vuole negare l'evidenza, che in questo caso è, purtroppo, veramente evidente.

Quello che intendevo dire è che l'Italia, seppur paese allo sbando e con una illegalità da stato del terzo mondo, è ancora (poco per la verità) un paese con qualche regola. La principale, scolpita nella Costituzione, è che la responsabilità penale è PERSONALE.

Se dovesse essere intaccato anche questo sacro principio, allora sarebbe veramente la fine. E non per i romeni, ma per noi.

Ciao
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12515 seconds with 13 queries