| Tuko a parte che non faccio il fotografo ma dovrei essere medico...tra poco..vabè a parte questo... che credo non importi a nessuno...prendo spunto...erroneamente sei caduto in un equivoco su di me perchè hai notato solo ciò che hai voluto notare e le informazioni a cui ti sei appigliato per trar la conclusione che io fossi fotografo erano imparziali..
 altresì equivocante è stato far credere che tutti i romeni siano dei delinquenti patentati che hanno il delitto trascritto nei loro geni! perchè questo hanno fatto notare mass media e politici, solo ciò che veniva comodo far notare alla gente per poi cavalcare l'onda del malcontento,come sempre si fà, e politicizzare i fatti di cronaca e non.
 Di romeni in Italia non credo ci stian solo quelli che vivono nelle baraccopoli...
 c'è anche gente che lavora dignitosamente e rispettabilmente...
 se n'è mica parlato in questi giorni?! No..
 l'unica cosa che n'è venuta fuori è stata l'equazione

Romeno=Delinquente=da rimpatriare!

Se tu fermi una persona per strada e chiedi chi sia un rumeno...è facile intuire la risposta che ti darà dopo questo bel parlare mediatico e politico che ha messo in moto anche un bell'incidente diplomatico..ora tocca anche scusarsi..

Il punto è che in Italia non viene tutelato veramente nessuno nè il cittadino tantomeno l'emigrato...e la colpa è sempre di chi ? del low cost?! perfavore!!

__________________  Zefiro  "In casa mia anche il cane è nervoso" |