Discussione: Delitto di Perugia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 02:02   #4
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Tuko a parte che non faccio il fotografo ma dovrei essere medico...tra poco..vabè a parte questo... che credo non importi a nessuno...
prendo spunto...erroneamente sei caduto in un equivoco su di me perchè hai notato solo ciò che hai voluto notare e le informazioni a cui ti sei appigliato per trar la conclusione che io fossi fotografo erano imparziali..
altresì equivocante è stato far credere che tutti i romeni siano dei delinquenti patentati che hanno il delitto trascritto nei loro geni! perchè questo hanno fatto notare mass media e politici, solo ciò che veniva comodo far notare alla gente per poi cavalcare l'onda del malcontento,come sempre si fà, e politicizzare i fatti di cronaca e non.
Di romeni in Italia non credo ci stian solo quelli che vivono nelle baraccopoli...
c'è anche gente che lavora dignitosamente e rispettabilmente...
se n'è mica parlato in questi giorni?! No..
l'unica cosa che n'è venuta fuori è stata l'equazione

Romeno=Delinquente=da rimpatriare!

Se tu fermi una persona per strada e chiedi chi sia un rumeno...è facile intuire la risposta che ti darà dopo questo bel parlare mediatico e politico che ha messo in moto anche un bell'incidente diplomatico..ora tocca anche scusarsi..

Il punto è che in Italia non viene tutelato veramente nessuno nè il cittadino tantomeno l'emigrato...e la colpa è sempre di chi ? del low cost?! perfavore!!

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13638 seconds with 13 queries