Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 00:25   #2
Ute1
Discus
 
Registrato: Nov 2001
Messaggi: 4.893
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Benvenuto prima di tutto . Vedo che hai le idee chiare ... in 175 litri puoi mettere 3 esemplari partendo da discus gia' di 7/8 cm . I cory vanno benissimo insieme anche ad un ancy o loricaride . Anche i cardinali vanno benissimo , mentre escluderei gli oto che potrebbero dar fastidio ai discus attaccandosi alla loro cute e alle rasbore per il semplice fatto che hai i cardinali . Magari un gruppettino di 3/4 rasbore . Se sostituisci il 200 col 300 va meglio , risparmierei sui cambi nn troppo frequenti . Per le lampade io lascierei stare il tutto per nn spendere ulteriori soldini , potresti schermare la luce con flora galleggiante tipo lemna minor . Vedo che la vasca monta le powe glo dell'askoll che sono buone , ma al rossimo cambio sceglierei le arcadia . La sabbia anche va bene , come va bene una graniglia finissima quasi come la sabbia , il tutto neutra o beige . Metti anche un fondo fertilizzato buono che ti dura abbastanza , anche mirato , solo sotto le radici delle piante . Per il resto vai tranquillo .
Ute1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13185 seconds with 13 queries