Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 23:01   #1
realnot
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[Aiuto] Il mio primo acquario

Ciao a tutti, sono diversi mesi ormai che penso all'acquario credo che sia nata una nuova passione... sono un neofita, pertanto tutti i consigli e il supporto sono ben accetti, l'acquario dei miei sogni è un marino da 2000 litri... lol se magari.. forse tra 10 anni :P per ora mi accontento di un acquario identico a questo:

Il mio Budget disponibile gira intorno ai 200, 250 €.

Acquario: Askoll 65x35x40 <-- non so se le dimensioni siano esatte cmq il prezzo dovrebbe essere in torno ai 100, 150 euro.

L'acquario è chiuso come piace a me, sono già presenti le lampade ed il filtro, la marca credo sia buona, inoltre per un neofita credo vada più che bene per partire. Voi che ne pensate?

Ambiente: Per l'ambiente non voglio nessun tipo di pianta... ormai ho visitato decine di negozi online, un po recuperati da google ed un po da acquaportal. Il massimo sarebbe raggiungere un ambiente come l'acquario mostrato sopra quindi opto per una ghiaia nera, il problema sono le rocce... non ho trovato nulla di simile in nessun negozio online che ho visitato... dove posso recuperarle e farle diventare come quelle con qualche macchia blue?

I Pesci: Non ho la più pallida idea di che pesci siano quelli... qualcuno può dirmi il nome? ed inoltre se per un neofita sono difficili da gestire/allevare?

Oltre ad un retino, calamita, mangime, test del ph, termometro per la temperatura. cosa mi manca... avente qualche marca da consigliarmi per questi prodotti? e sono tutti indispensabili?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione!

ps: se l'acquario non è raggiungibile dal link soprastante questo è il link diretto all'immagine:

http://img239.imageshack.us/img239/8...tupendoqw3.jpg <-- immagine ingrandita dell'acquario

Realnot
realnot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12828 seconds with 15 queries