Discussione: Mi muoiono i pesci!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 18:52   #9
lux
Guppy

Città: nova milanese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: pesci morenti

Originariamente inviata da claps2000
apprezzo la risposta sulla parasitosi-

ho comunque atteso 4 settimane abbondanti, e cmq lo zebra non persenta sintomatoligia simile a quella dei precendenti deceduti.

apprezzo meno la risposta sulle dimensioni in natura, anche un ocellaris in natura arriva a 15 cm ma dubito che in vasca si sia arrivai a tanto.

e poi chissa se veramente in un futuro i pesci da me inseriti diventassero così grossi potrebbero essere stimolo per una vasca più grande.

Com'è che nessuno ha ancora citato casualità o problemi ad acclimatarli o posizione della vasca?
Sono fattori che non influiscono?
Tropo banali?
Non è solo problema di dimensioni ma anche di attitudine, magari nella tua vasca potresti anche mettere un pesce di dimensioni più grandi, che sò un volitans, ma non nuotatore, che a parte inquinare forse starebbe meglio di un acanturide.... E' un paradosso...non mettere mica un volitans!!!!!

Lo stress non deriva esclusivamente dall'inquinamento.

La storia di fare una vasca più grande quando crescono i pesci scusa ma è una gran str....ta.

La casualità non esiste, l'ambientamento boh dipende da come l'hai fatto, la posizione se non è attaccata a un forno....

Ciao Luca
lux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08141 seconds with 13 queries