Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 18:07   #6
Ladyswan
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ladyswan

Annunci Mercatino: 0
Sun, idem per me! ieri ero particolarmente scog****ata perchč stavo iniziando a stare male e dovevo andare al lavoro. so che se mi faccio vedere un po fiacca, il mio dottore inizia subito a rompere (bravissima persona perņ ogni tanto lo ucciderei). e quindi gli ho risposto male al mio amico che alla fin fine non centrava nulla e non sapeva neppure che stavo male. poi ieri sono andata al lavoro ma alle 6 stavo troppo male, mi sono infilata il cappotto e son venuta a casa senza neppure togliermi la divisa... ora che la febbre sta calando mi alzo, vado un po in soggiorno, un po in cucina, ma sono ancora piena di dolori... non son piu insofferente verso gli altri ma sembro ficarra e picone, che si lamentano a ogni passo! ieri era proprio l'idea di dover lavorare anche stando poco bene che mi innervosiva, poi sapendo che sarei arrivata a casa alle 21,30... ora son rassegnata al fatto che forse anche domani sarņ a casa, e quindi una volta subentrata l'idea che non ci posso fare nulla, bhe son piu tranquilla non so se riesco a spiegare.

E anche questa volta il mio micio se l'č cavata!
Ladyswan non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08507 seconds with 13 queries