Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 15:04   #5
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dviniost
Ok capito, allora sposto in piante.

Considera che comunque in ambiente umido (sotto il coperchio si forma grazie all'evaporazione) praticamente tutte le piante continuano a crescre.
Ti consiglio però tra tutte le echinodorus che tendono a crescere semiemerse anche in acquari aperti con poca umidità...poi puoi sbizzarrirti con legni che raggiungono il pelo d'acqua su cui legarci anubias o muschi.
Farei quindi cryptocoryne sommerse e poi echinodorus che escono da fuori vista la scarsa luce disponibile. Poi quei legni come ti ho detto io. Potresti anche mettere un pò di spatyphyllum wallisii che è prettamente una pianta da paludario e non deve neanche ambientarsi come le echino.

Ti consiglio però un fondo fertile.

Ciao.
ottimo, grazie!
le crypto ce l'ho in abbondanza, pensavo anch'io di mettere quelle come immerse.
per l'echinodorus non dovrei avere problemi a trovarla nei negozi di acquariofilia.
per quanto riguarda lo spatyphillum, è una pianta che avevo visto e mi piaceva che proprio avrei voluto mettere ma non sapevo come si chiamasse quindi mi hai letto nel pensiero dandomi questo splendido consiglio, grazie ^_____^ pensi che la trovo anche in una serra?
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10928 seconds with 13 queries