Discussione: acquari juwel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 12:43   #7
Zoran
Guppy

Città: San Donà di Piave (VE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Zoran

Annunci Mercatino: 0
Anch'io sono possessore da 2 mesi di un rio 125 però con i vecchi t8 e devo dire che l'acqua è cristallina e non ho nessunissimo problema di nitrati. Io l'ho preso rispetto al cayman perchè il cayman ha quel filtro interno che ho letto aver molti problemi non mi ricordo bene ma mi pare sia il blu wave qualcosa. prova a fare una ricerca sul forum per indagare un po su quel filtro.
Per quanto riguarda il mio juwel al di là del filtro (che cmq si può benissimo scollare e metterne uno esterno, guadagnandoci in estetica..cosa che farò + avanti quando avrò il budget per farlo) è un acquario di qualità e finito bene. Poi puoi decisamente prendere i riflettori per i neon e magari aggiungercene uno o due sulle alette che si aprono (c'è un articolo sul portale su come fare).
Quindi è pure molto versatile come acquario. Io lo consiglio.
Attenzione che la targhetta juwel sia in mezzo e non in uno dei due angoli (intendo quella sotto) perchè non mi ricordo bene ma il mio negoziante mi ha spiegato che ci sono delle sottili differenze (magari anche solo di "vecchiaia" di fabbricazione).

Page generated in 0,11092 seconds with 13 queries