Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 07:53   #3
Mendel
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao secondo me non e una buona idea mettere nell' acqua un pezzo di acciaio che va a terra anche perche se in casa tua va in corto un elettro domestico o a una dispersione ci finiscie anche li e poi scusa ma il vettro e un isolante e i materiali dentro la vasca sono di plastica e comunque se hai un salvavita in casa se va in corto o disperde qalsiasi cosa lui scatta
Ciao, non sono a casa ma in serra costruita apposta e non ci sono elettrodomestici, tranne un piccolo congelatore che metterò in futuro...
la messa a terra serve proprio a scaricare sia elettricità statica accumulata, indotta oppure proveniente da circuiti poco isolati, qualsiasi carica finisce fuori e non il contrario...

nelle vasche ci sono molte apparecchiature elettriche (pompe, riscaldatori) inoltre il velo di umidità che avvolge tutto ciò che è in prossimità della superficie dell'acqua conduce l'elettricità... le e scossette seppur infrequenti non fanno piacere soprattutto se hai i piedi umidi, e in passato ne ho preso un paio memorabili...
un'esperienza elettrizzante letteralmente però
Mendel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12735 seconds with 13 queries