Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2005, 10:58   #17
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da apollo01
La vasca mi serve alta per evitare che i bambini possano buttarci dentro carte, cartine e quant'altro...
E fare più alto solo il mobile??? Più farai alta la colonna d'acqua e più ti servirà un illuminazione potente per illuminare il fondo!!!!
Quote:
è lo stesso motivo per cui opterei per i neon (il negoziante mi ha consigliato i T8 perchè ne potrei mettere di più rispetto ai T5)
Non riesco a capire il ragionamento..... come si fanno a mettere un numero maggiore di neon se iT8 sono più ingombranti?? E comunque, un T5 fa più luce del T8...... HQi non ha paragone!!!!

Quote:
Anch'io sono rimasto perplesso quando ho letto che avrebbe messo una sola pompa di movimento (fra l'altro solo da3.000 l/h), così gli ho richiesto 4 pompe da 2.000 l/h da mettere nei quattro angoli(come era stato suggerito in questo topic... )
La sua risposta è stata che con una pompa si potevano dirigere più flussi d'acqua (non ho capito bene cosa intendesse), poi mi ha detto che volendo potevo sciegliere di mettere la turbella della Tunze da 300,00 Euro per aumentare ulteriormente il movimento...
Resta sulla tua idea...... con una pompa sola non ci fai nulla!!!!!

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17579 seconds with 13 queries