Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2007, 15:53   #11
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Roberto_81
Ho capito,sabato vado in un negozio specializzato...spero di concludere lì la mia scelta per quanto riguarda l'acquisto del mio acquario.
vi terrò aggiornati
piccolo consiglio ulteriore ...

guarda uno dei tanti negozi su internet (tipo acquaingros, ti cito questo perchè prendo sempre li le mie cose), scegli più o meno quello che ti piace e scriviti i prezzi ... poi puoi andare in negozio con le idee più chiare sopratutto sul prezzo

ti faccio un esempio:

il mio acquario costa circa 350 su internet, 360 dal negoziante di 'fiducia' (e me lo ha portato a casa) e 480 da un altro 'negoziante' (no comment)

se non avessi trovato quello di 'fiducia' sicuramente avrei preferito acquistare da internet, per relativamente pochi euro in più conviene sempre andare dal negozio sotto casa dove puoi vedere sicuramente meglio quello che compri (nel 90% dei casi solo vedere ... lascia perdere quello che dice il 'tecnico' del negozio)

ps. non ho detto che un acquario 'economico' sia da scartare a priori, ma con l'aumentare delle conoscenze sicuramente qualcosa la si cambia , inoltre anche nei negozi specializzati hanno acquari economici

insomma l'importante è avere le idee chiare su quello che si vuole, e poi i forum come questo ci sono apposta

visto che ci sono ti dirò che le mie ultime due scelte prima dell'acquisto erano rivolte al Ruwal che leggi in firma e l'Askoll AMBIENTE ADVANCED

poi valutando tipo di lampade e potenza, e che non volevo un filtro esterno ho optato per il Ruwal e mi trovo decisamente bene

ovviamente tu fai le tue scelte
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,48602 seconds with 13 queries