Discussione: Ma i socolofi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2007, 15:44   #44
macguy
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma infatti, solo che sembra che quando uno scrive che in vasca ha qualcosa di diverso da due trii lo si deve per forza far passare per qualcosa di sbagliato a priori, tutto qui
Mi sento chiamato in causa visto che ho avuto io il dibattito con Bill, perciò continuo a rispondere. Credo di avergli dato sufficiente modo di rispondere e credo che, anche analizzando alcuni "dettagli" del suo racconto, lui vada avanti un pò per incoscienza, un pò per culo, un pò per caparbia, un pò perchè forse ama i ciclidi, ma non può metter su una vasca più grande. Ti prego di non tirar fuori la storia trita e ritrita tacciandomi per chi dice perchè sa di dover dire. Ho già abbandonato un forum per essere il contrario di questo, quindi con me non attacca. La storia di Bill non sta nè in cielo, nè in terra e tu lo sai quanto me. Avresti, forse, fatto meglio a non avvalorare le sue infondate tesi.
Per quel che riguarda la simpatia che da tempo ci lega, voglio precisare, questo disaccordo per me non la cambierà
macguy non è in linea  

Page generated in 0,07327 seconds with 13 queries