06-11-2007, 14:50
|
|
|
Plancton
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da newgollum
|
|
|
Originariamente inviata da Filoelefante
|
|
Piante: Obbligatoria la lemma
|
esagerato! si allevano benissimo anche senza! 
sul resto però bravo, buon riassunto.... tieni da parte questo messaggio così lo puoi linkae ad altri che chiedano le stesse info.
|
|
Originariamente inviata da Michele86
|
Volevo solo sapere se con uno scalare e due ramirezi, possono dare problemi alle amplullarie, e poi quante ne posso mettere nel mio acquario di 30 lt ...........???????? io sn di napoli non penso che sn della zona
|
30 lt con scalare e ram? ci metterei massimo 1 ampu per non sovrappopolare ma soprattutto per evitare il rischio di riproduzioni a cui con poco spazio non potresti far fronte.
sul mercatino trovi gente che le vende e spedisce.
|
|
Originariamente inviata da Filoelefante
|
|
bè se sapessi come si spedisce te ne regalerei un pò...
|
se ne hai di ancora piccole le puoi inserire dal buco in una bottiglietta da mezzo litro imballando bene con lana di perlon inumidita. inserisci la bottiglietta in una busta di quelle imbottite con i cuscinetti d'aria (costo circa 60 centesimi) spedendo all'inizio della settimana con posta prioritaria (2 euro) arrivano bene. le ultime spedizioni che ho fatto io la lettera prioritaria arriva in un giorno.
attenzione però che appena arriva il freddo vero non si può più fare così e bisogna passare ai pacchi con scatole di polistirolo (e non quando fa freddo freddo freddo) che costano di spedizione minimo 10 euro (e il gioco non vale più la candela).
|
|
|
|