Discussione: Ma i socolofi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2007, 14:43   #7
macguy
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mi pare proprio che te vuoi smontarmi a ogni costo
Diciamo che ti presti facilmente a questo che, in ogni caso, non è il mio intento. Il mio intento ERA ascoltare quale fosse la ricetta che consentisse di tenere QUEI pesci in quella vasca. Non c'è da dar via un maschio rompiscatole. C'è da non mettere auratus piuttosto che estherae, piuttosto che..... in quella vasca. Lì dentro ci possono andare mpanga e caeruleus come da "canoni", oppure piccoli non mbuna. Meglio ancora ciclidi dei fiumi o tanganika. Per auratus ed estherae ci vogliono ben altri litri.
Ma se l'hai detto tu che portavi a "curare" le femmine colpite! Su, andiamo, e poi mi dici che ti dispiace far mangiare gli avannotti e lo giustifichi col fatto che in natura hanno ben altri spazi! Anche le femmine hanno ben altri spazi. O ti piace o non ti piace la natura. Non può piacerti a seconda che ti faccia o meno comodo.
Ripeto Bill, umanamente parlando non ti conosco e tu potresti essere la più brava persona di questo mondo. Acquaristicamente no. Complice, o causa, chi ti ha detto, e ti dice, che "se pò fà"
macguy non è in linea  

Page generated in 0,08985 seconds with 13 queries