Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2007, 11:34   #3
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Spero che il tuo "excursus" sia piu breve del mio:
Decisione di cambiare vasca Maggio 2006
Acquisto vasca novembre 2006
Start-up Gennaio 2007
Popolazione ultimata 2 settimane fa
Ho cercato di fare le cose con molta (forse anche troppa) calma

Devi far coesistere un po di cosucce Paolè.Vuoi piante, il che ti porta a ponderare una giusta illuminazione che visto il litraggio dovrebbe essere hql o hqi il che significa poca scelta dal punto di vista dei k° vasca aperta quindi evaporazione a go-go.Con una vasca cosi dovrai affidarti inevitabilmente ad un controller altrimenti sarà un impegno non indifferente.
Prima dei pesci(ho letto il 3d nell'altra sezione) io penserei a definire tutto il resto con molta coscienza.Per i pinnuti se vai sui ciclidi nani dovrai optare per scelte ben ponderate anche perche l'overlapping(qua bacaropso si sganascia dalle risate) che si crea in natura, ha dalla sua il non aver il limite dei vetri.Quindi dovrai optare per specie cazzute che sappiano tenersi testa (es.:caca+nijsseni) oppure per specie tranquille(es:borelli e nannacara)

Cmq vista la dislocazione io l'ipotesi malawi non la scarterei,sicuramente è limitato come scelta di piante,ma se fatto bene è un bel colpo d'occhio.

Page generated in 0,12019 seconds with 13 queries