Discussione: suggerimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2007, 23:44   #9
DDD
Guppy

Città: Acireale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a DDD

Annunci Mercatino: 0
ooo raga...posso aggiornarvi sulle mie piantine? Allora l'anubias allocata su di una roccia lavica è molto bella si erge maestosa con radici sul verde arrampicate nella pietra e molte foglioline in via di sviluppo il colore è verde scuro, le cryptocoryne ogni tanto perdono qualche fogliolina (quelle che non ricevono luce oppure quelle più "anziane") ma hanno un bel colore verde e stanno facendo molte foglioline, per le mie Echinodorus grandiflorus di cui la foto sopra praticamente la piantina che stava bene ha già fatto due foglie di media dimensione e una foglia grossissima che sta spuntando in questi giorni, mentre la piantina della foto sopra ha perso della foglia mal ridotta tutta la zona esterna i bordi per intenderci ma ha fatto altre due foglioline...quello che mi preoccupa è il colore delle stesse foglie che è molto più chiaro delle foglie vecchie provenienti dal negozio e inoltre tutte queste foglie nuove (dell'echinodorus) sembrano molto sottili con le vene in rilievo...non so se ho reso l'idea? io un idea sulla causa ce l'ho ma non ve la dico, voglio sapere che ne pensate voi...grazie

Page generated in 0,11519 seconds with 13 queries