Discussione
:
Sono nuovo! :) Avrei bisogno di qualche consiglio...
Visualizza un messaggio singolo
05-11-2007, 22:46
#
3
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
se vuoi piantale tranquillamente anche senza fondo fertile.... l'importante è che stai attento la rizoma...
mah.... se proprio vuoi rifarlo.... che ti devo dire ....prova!... cmq...l'acqua di rubinetto ha dei valori un po alti in genere in fatti spesso viene mischiata all'acqua d'osmosi (che è praticamente pura) che compri al negozio a pochi cent al litro....però prima dovresti postare i valori esatti dell'acqua di rubinetto per poterti aiutare sulle quantità da mettere in vasca delle due acque...cmq per il fondo fertile...non è necessario come ti abbiamo già detto... anche perchè l'acquario è piccolino e inoltre non ha molta luce a disposizione (almeno che tu non abbia intensione di aggiungere neon aumentare la luce) quindi saresti comunque costretto ad utilizzare piante non molto esigenti....quindi ti ripeto secondo me ormai puoi farne a meno..... anche perchè in futuro potresti usare le pastiglie....
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,13248
seconds with
13
queries