Oltre a questo l'altro preventivo era di 5.600,00 euro...
Voi dite che è troppo, ma i negozianti che ho contattato io girano su queste cife o superiori. Potreste dirmi chi devo contattare per ottenere i prezzi da voi indicati??
Tenete conto soprattutto del fatto che nel prezzo è compreso il trasporto ed ovviamente l'assemblaggio.
La vasca mi serve alta per evitare che i bambini possano buttarci dentro carte, cartine e quant'altro... è lo stesso motivo per cui opterei per i neon (il negoziante mi ha consigliato i T8 perchè ne potrei mettere di più rispetto ai T5)
Anch'io sono rimasto perplesso quando ho letto che avrebbe messo una sola pompa di movimento (fra l'altro solo da3.000 l/h), così gli ho richiesto 4 pompe da 2.000 l/h da mettere nei quattro angoli(come era stato suggerito in questo topic...

)
La sua risposta è stata che con una pompa si potevano dirigere più flussi d'acqua (non ho capito bene cosa intendesse), poi mi ha detto che volendo potevo sciegliere di mettere la turbella della Tunze da 300,00 Euro per aumentare ulteriormente il movimento...