Io sono uno di quelli che credono nel "mercato"... che sono convinti che dal confronto escono rafforzati quelli che hanno ragione, e che chiudersi in modo un po' settario rifiutando a priori ciò che sta fuori sia sbagliato e non contribuisca ad accrescere la cultura, ma solo a pietrificarla... E visto che questo forum è importante e a mio avviso piuttosto ricco di esperienza e conoscenze, non vedo pericoli ma solo opportunità nel confronto con gli altri...
Dopodichè non mi voglio impicciare di sponsor, pubblicità, ppc e tutte queste amenità che probabilmente sono le principali responsabili della chiusura a riccio dei forum in generale...
Se in futuro (come ho fatto altre volte, daltronde) riterrò di fare riferimento a cose dette o scritte su altri forum, lo farò (magari senza usare espressioni poco eleganti come "questo bellissimo forum")

...
Naturalmente io non so come sia acquariforum nel suo complesso... mi riferivo solamente al thread postato e alle foto, che mi sembrano carine e utili...
ciao ciao...