Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2007, 20:42   #2
Kanta88
Guppy

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kanta88

Annunci Mercatino: 0
Allora...
io ti sconsiglio di usare solo acqua di rubinetto ma devi usare l'acqua che danno in negozio di solito che è trattata ed è migliore per i pesci...

1)La spina deve rimanere sempre inserita...la spina alimenta il filtro che deve stare SEMPRE in funzione
2) sul coperchio è normale un pò di condensa
3)per le piante se ne metti altre è meglio, comunque è una cavolata che non ti abbia fatto mettere il fondo fertile...puoi rimediare usandone uno in pastiglie e uno liquido...
4)la luce devi tenerla accesa per un tot di ore al giorno...io di solito la tengo per 10 ma dipende dalle piante
5)Non si usa il carbonio attivo ma dei carboni attivi e si usano solo dopo che hai utilizzato medicinali, se l'acqua diventa sporca o maleodorante e NON vanno tenuti per più di un paio di giorni comunque sarebbe meglio usare dei cannolicchi oltre alla spunga..
6)il dislivello è normale, e se è di qualche grado sei anche fortunato...te comunque regolati in base al termometro e non in base al riscaldatore...e comunque regolalo ammodino quando ci avrai introdotto i pesci ;)

p.s. 10 giorni sono pochi per far maturare il filtro aspettane almeno 15 se non 20 e poi fai i test (che comunque ti consiglio di comprare e fare regolarmente)
Kanta88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09318 seconds with 13 queries