|
Originariamente inviata da andrea&silvia
|
concordo con black, niente carbone, secondo me è probabile che i materiali siano messi in senso contrario rispetto al passaggio dell'acqua, è strano che i cannolicchi siano zozzi e la lana sia pulita, dovrebbe essere il contrario...
|
... sono al contrario? io non lo so, me li mise così il negoziante... per capire, l'acqua entra da una griglia posta dal basso fino a metà filtro situata davanti a sx (praticamente nel 1° vano dov'è il riscaldatore, poi dovrebbe passare credo sotto dove sono i cannolicchi (2° e 3° vano), dunque, pensandoci passerebbe prima dai cannolicchi e poi dalla lana... però non sono sicura a dire la verità, perchè non so se sotto è aperto, ci sta anche che passi da sopra perchè ho visto che la "parete" che divide il 1° vano dal 2° è più bassa, dunque potrebbe anche passare da sopra...
Bisogna che lo smonti e veda; al di là di questo, io il filtro l'ho sempre riempito con parecchia lana (fino al coperchio), e la lana più sporca è quella sopra (allora forse passa da sopra l'acqua) e quella sotto è pulita, ma sotto ancora ci sono i cannolicchi che sono sporchi... non lo so non ci capisco più nulla!