Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2007, 16:56   #14
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
danap, azzardo una risposta in attesa degli esperti.... il ph non scende perchè il kh è a 5 ed è troppo alto per far scendere il ph..... quindi se vuoi ph più basso forse dovresti abbassare il kh di un po.... ma la co2 la tieni anche di notte o la stacchi? cmq tempo fa ho pratecipato ad una discussione in cui un utente aveva problemi di intossicazione da co2 ma visto che non si era accorto che aveva la valvola difettosa anche quando la spegneva continuava ad immetterla in vasca tantè che il problema non si è risolto (visto hce non l'aveva fisicamente staccata ma solo chiusa) in malo modo... una notte la valvola ha ceduto ed ha scaricato tutta la bombola in vasca con conseguente morte dei pinnuti..... da allora consiglio di staccare proprio la co2 se in casi del genere si deve interrompere l'erogazione....

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08931 seconds with 13 queries