Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2007, 16:44   #73
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mica te la sei presa per il vov, scherzavo.
Figurati se me la prendo, mica e' un'offesa.....
Quote:
in merito ai prodotti e sistemi sono d'accordo con te, e per fortuna ci sono tante idee diverse, il confronto è bello per questo no?
Quel conta è che ognuno abbia la vasca che lo soddisfi e magari che sia orgoglioso di avere un piccolo reef in casa che cresce e vive,no.
Qui dissento, il forum e' si' un'ambiente ove scambiarsi opinioni ed ove cconfrontarsi, e' pero' altresi' il luogo ove tanti neofiti iniziano ad apprendere l'acquariofilia, ed a mio avviso questi vanno consigliati al meglio..... se un neofita legge qualche ultimo intervento di questo thread e legge che non e' giusto avere il 35 per mille di sali in acqua marina non capisce piu' un tubo... se legge poi che un sale come il Sera e' un'ottimo sale dopo che suggeriamo da anni di utilizzare prodotti di prima qualita'.... beh, allora torniamo dietro realmente di 10 anni e tonriamo ad usare i seaclone ed a far sopravvivere gli actinodiscus, non di certo le Acropora.....
Quote:
Ma permettimi di dire che in biologia marina la salinità non si misura così, o metodo knudsen o salinità pratica, e la differenza c'è
Non ho studiato biologia marina e sono assolutamente ignorante in materia, non metto in dubbio quello che scrivi, ma chiedero' lumi a chi ne sa piu' di me, certo mi lascia perplesso che due metodi differenti di misura diano due risultati differenti...... un paradosso non di poco conto...

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11940 seconds with 14 queries