Discussione: Abbinamento pesci!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2005, 23:56   #3
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex1martini
Se ragionassimo tutti come la pensi tu e blulady probabilmente non dovremmo neanche avere un acquario in casa perchè qualsiasi animale, piccolo che sia nella sua gigantesca vasca, si troverebbe sempre e comunque tra 4 lastre di vetro, IN TRAPPOLA!
Cerchiamo dunque di essere più flessibili con le nostre filosofie di gestione degli acquari...
Saluti a tutti!!
io penso che se ragionassimo di + come me e chi la pensa come me, ci sarebbero acquari + "coscienziosi" e nn buttali li a caso ...magari tanta gente ci penserebbe 2 volte prima di comprare pesci e farsi l'acquario...
veramente, dovrebbero fare una legge, o fai un acquario giusto o nn lo fai affatto, come molte leggi x tenere animali esotici (da noi esiste x rettili, furetti e ragni)...

ma la gente pensa;ma tanto è SOLO un pesce.....

se non costruissero acquari "fatti apposta x pesci rossi"(che si rivelano un 3lt di plastichetta),se solo nn commercializzassero pesci "ingombranti" ai +, se solo i negozi d'acquari fossero aperti solo da personale competente, se solo esponessero vasche superdecenti, se solo esponessero sulle vasche il xke' e x come questo pesce nn va con quell'altro...
che BEL mondo sarebbe....

(resto flessibile solo se i pesci che vogliamo hanno i valori Uguali (nn simili) tra loro)

Page generated in 0,09896 seconds with 13 queries