|
Ragazzi, rimaniamo sull'argomento invece di divagare su blulady...
è da molto che ho quest'acquario. I botia vivono benissimo, e dico VIVONO!! Non hanno bisogno di sopravvivere perchè hanno tutto nel mio acquario: oltre ai valori ottimi la scenografia dell'acquario sembra di loro gradimento... Sono bellissimi curiosoni e girovagano tranquillamente per tutto l'acquario.
Perciò, balabam, 120 litri vanno pienamente bene! Inoltre ti prego di rileggere con attenzione la mia risposta, noterai che non ho mai preso alla leggera questo argomento così delicato per il quale ho addirittura chiesto consiglio su internet. E termini tipo "ma sì... chevvoichessia..." non li ho mai usati. Stavo solo cercando di abbassare la tensione ossessiva che blulady ha creato riguardo valori dell'acqua.
Contrariamente esalto che ciò che sto facendo è la pura e quasi simile riproduzione della natura stessa con le sue creature...
Se ragionassimo tutti come la pensi tu e blulady probabilmente non dovremmo neanche avere un acquario in casa perchè qualsiasi animale, piccolo che sia nella sua gigantesca vasca, si troverebbe sempre e comunque tra 4 lastre di vetro, IN TRAPPOLA!
Cerchiamo dunque di essere più flessibili con le nostre filosofie di gestione degli acquari...
Saluti a tutti!!
|