Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2007, 21:58   #8
Darkstar
Ciclide

Città: San giorgio
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Darkstar

Annunci Mercatino: 0
Ma non abbandonare porca ...... -04 prova non si spendono migliaia di euro per un 100 litri guarda il mio profilo ho appena iniziato (2 mesi) e voglio dirti quel poco che ho appreso io; all'inizio non cercare di fare cose incredibili...1schiumatoio funzionante ci vuole per purificare bene l'acqua non serve spendere cifre folli...monta una plafoniera decente con 3 o 4 t5 bastano per dei molli(invertebrati molli - coralli molli) facili, e bei pesci....procurati delle ottime roccie prese da vasche gia avviate magari qui nel forum, aiutano tantissimo e spendi moooooolto meno( io ho fatto così ho trovato una persona onesta che mi ha venduto delle ottime roccie a meno di 6 euro al kg x dire), e poi l'inizio è graduale spendi per l'attrezzatura iniziale poi pesci e molli li inserisci lentamente che manco t'accorgi di spendere...poi si ha soddisfazione nel vedere funzionare tutto e se c'è qualche problema con alghe malattie ecc.. riuscire a risolverlo...non demoralizzarti su su

Page generated in 0,08674 seconds with 13 queries