Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2007, 20:21   #25
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
bhe...come ho detto non ho esperienza diretta ed ho solo riportato ciò che ovunque si legge e ciò che tutti gli esperti del forum consigliano..... certo poi un conto è una goccia ogni mezzora in 30 lt un altro è 3 lt di colpo.... però ....con il bicchiere... ci vuole 1 ora per fare un cambio d'acqua perchè mica puoi mettere un bicchiere dietro l'altro devi attendere qualche minuto altrimenti sarebbe quasi come fare un cambio normale in un sol colpo..... cmq non credo che un altro termometro costi molto (e si potrebbe pure usare lo stesso dell'acquario) per misurare la temperatura mettendo l'acqua decantata a bagnomaria con acqua calda ( che in casa abbiamo tutti grazie al caldaie e scaldabagni).... cmq ti ripeto che non avendo esperienza diretta non posso giurare ma da quel che ho capito, da ciò che mi è stato spiegato.... io farei come ho detto sopra... poi del resto... come si dice dalle mie parti... ogni testa è tribunale...quindi ognuno fa come vuole.... giusto?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09047 seconds with 13 queries