|
|
Quote:
|
|
Rama, ahiiiiaaa, mi sai che hai scatenato o che scatenerai un putiferio
|
Direi di si, visto che mi sono già arrivati i primi MP "minatori"...
Purtoppo AP è un Forum LIBERO, e anche noi moderatori possiamo esprimere i nostri pareri su qualunque cosa senza vincoli o senza che qualcuno venga a dirci che dobbiamo parlare bene di questo o male dell'altro... questo discorso è per ribadire anche pubblicamente questo concetto, ed è rivolto... beh a chi è rivolto lo sà chi legge.
Non voglio assolutamente che si scateni polemica, anche se questo argomento come ormai purtoppo ben sappiano è parecchio "hot" e basta poco per partire in flame...
Io riposto il mio pensiero in maniera assolutamente trasparente, condivido con te che l'essistenza sia importante e che se si ha necessità di ricambi per le proprie attrezzature, questa sia "dovuta". Allo stesso modo penso che i prodotti che più peccano per assistenza siano proprio i Bubble King, dove se ti si rompe una girante o una pompa son gatte da pelare... per il resto, di Deltec, H&S, Grotech, e perfino della disorganizzatissima ATI si trova tutto on-line, tempo che fai l'ordine in un negozio ed il giorno dopo, massimo due la merce è a casa... quindi non vedo sinceramente nessun favorito su questo piano....
Che il produttore poi si prodighi nell'aiutare e nel fornire assitenza telefonica in qualunque momento ed a qualunque ora del giorno, beh c'è solo Geppy e di questo di sicuro gliene và reso merito!
|
|
Quote:
|
|
Sul cambio dei modelli ti do ragione, ma non voglio entrare in merito
|
Bene, anche senza entrare nel merito vedo che comunque mi dai ragione... perchè qualcuno mi ha scritto in privato che non è vero e che stò fantasticando... pensavo di essermi rincoglionito io, e che mi sognassi la notte questi cambiamenti... ti ringrazio per avermi confortato.