|
|
Quote:
|
|
Rama, alessandros82, potrebbe avere problemi di pompe, allora magari verrebbero sostituite in giornata o il giorno dopo,
|
agente25, allora è un'assistenza davvero micidiale cavolo... addirittura la sostituzione in giornata... dai, non esageriamo...
Ho un amico che ha un LG con grossi problemi allo scarico, è un mese che aspetta notizie e per ora oltre a sbattersi a fare foto per dover dimostrare che ha un prodotto LG e non Hydor, non ha ottenuto nulla...
Anche con altri marchi se ti si rompe una pompa, basta che vai su internet, la ordini, e il giorno dopo ti arriva... o se si rompe un alberino, la girante... i ricambi si trovano facilmente e sono subito disponibili su più di uno shop on-line...
Assistenza per la regolazione ne hanno bisogno solo alcuni prodotti difficili da far lavorare bene, altri sono molto più plug&play oltre che più efficenti a mio modo di vedere.
Per ultimo, mi pongo spesso la domanda sul perchè questi prodotti cambino di continuo... anche a distanza di pochi mesi, tra un modello e l'altro spesso vediamo che cambia la girante, o la pompa, o la camera di contatto, o il collo... perchè???
Altre case cavalcano l'onda del successo in tutto il mondo con progetti che hanno più di 10 anni di età, e sono universalmente riconosciuti come prodotti superefficenti ed affidabili...
Io dopo aver avuto LG rimango molto dubbioso sulle effettive qualità, ed i continui cambiamenti ai modelli che propone non fanno altro che rafforzare questi miei dubbi...