Discussione: Maledetti attentati!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2005, 20:45   #28
vik
Guppy

Città: brogliano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
é detto bene tutti sanno e possono trovare ai terroristi delle scuse per alleviare le loro coscienze ma poi se tu oggi fossi stato a londra e un tuo familiare fosse rimasto ucciso allora e solo in quel caso vorrei vedere se le scuse servirebbero a minimalizzare quanto hanno fatto e faranno!
Tutti dicono la loro, tutti possono "esagerare" poi in fondo se ti beccano il prezzo da pagare è basso o è comunque sempre discutibile.
Se i magistrati per primi cercano di trovare atenuanti a chi commette qualcosa di grosso, se le forze dell'ordine arrestano qualcuno per poi rivederselo in libertà dopo poche ore, se una delle vetrine che hanno distrutto a Genova fosse stata tua, o l'auto o..... se il pazzo vicino casa avesse ammazzato tua mamma.... o il ladro in casa tua ti avesse picchiato e derubato o se fossi stato a Londra oggi... provate a pensarci e poi una volta che siete toccati in prima persona date una risposta, anzi impariamo a darla coerentemente sia che siamo in prima persona o che sia toccato ad altri.
I ricchi sono andati in medioriente ed hanno fatto i prepotenti... certo forse è vero ( e se nepuò discutere) ma se i prepotenti lo avessero fatto loro ed il petrolio costasse 200€ al barile ed il tuo potere di acquisto fosse ancora più basso di quello che hai e se il prossimo inverno dovessi vivere come un irakeno... ti andrebbe bene? se la risposta è si allora fai bene protestare ti ammiro!
vik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10377 seconds with 13 queries