Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2005, 19:40   #1
RaMaS
Ciclide

Città: lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RaMaS

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da melkain
Ciao ragazzi, dunque vado con ordine.
Ho appena finito di montare il filtro: sticaxxi!!!!!!!!!! E meno male ke il Pratiko300 era facile da sistemare!!! -28d# E taglia, e cuci, e accorcia, e aggancia, e incolla.... uh mamma!
Comunque ho avuto la meglio, adesso il filtro è montato (ovviamente spento in quanto la vasca è ancora vuota) e tra poco vado a cercare la sabbia... vada x la granulometria fine e x il colore scuro.

Il poster di sfondo rimane dove è! -04 Non mi piace nè unicolor, nè con le rocce nè coi sassi! E cmq conto di coprirlo completamente con le varie echino che sistemerò col tempo nella parte posteriore della vasca!

Il mobiletto è molto più rifinito di quelli della Juwel, e costa decisamente meno (80euro su Abissi, spese di spedizione gratuite).
Lo scompartimento con la portcina, purtroppo non ha ripiani, ma a me non interessa grankè in quanto il Pratiko300 è piuttosto alto, e con l'aggancio dei tubi occupa un bel pò di spazio.

Ragazzi vi saluto, provo a telefonare in qualke negozio x sapere se hanno la sabbia ke cerco. Ciauuuuuuu!
E allora io non ti do piu' consigli! Cerca di trovarla mattone, o geigia scuro ke riscaldatore monterai? prova a fare un pensierino su quello esterno della hidor.e' una bomba!

Page generated in 0,11638 seconds with 14 queries