Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2007, 15:44   #127
Luis 1979
Guppy

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Una domanda:
Vedendo la foto, la vasca occuperà in pieno lo spazio grande diviso dal travetto?
Io la farei così parte rossa con una cornice fissa e il più fina e leggera (visivamente) possibile,(quindi non come la mia) parte gialla...eh li io farei un pannello movibile dello stesso colore della restante parete.Un osservazione...per metterti la pulce all'orecchio se hai già la vasca alta 65 giusto? ci sommi lo spessore del travetto soprastante che è 12 cm adesso che è ancora grezzo e siamo a 77 cm totali... significa che se devi arrivare almeno con le punte delle dita al fondo della vasca dovrai quasi entrare in acqua con la spalla ( stando in piedi su una sedia) a meno che tu non sia alto almeno 1e95....fai le prove adesso prima di cominciare a rifinire di fino le pareti... io quel travetto a mezzavia lo leverei....ti risolverebbe il suddetto problema.

Scusa se mi son permesso di pastrocchiare la tua foto e sollevarti il problema ma credimiio con vasca alta 50 ci arrivo a pelo sul fondo con uno sgabellino di 30 cm (sono alto 1.82)

Page generated in 0,10171 seconds with 13 queries