Discussione: GIUDIZIO VASCA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2007, 14:57   #2
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Dal tuo profilo:
JUWEL Trigon 190 - 99 x 70 x 60 cm (vasca allestita giugno 2007) - 30 Kg roccia viva - sump con percolatore
----- Sono 400 litri circa, 30 kg di roccia viva, percolatore.... vasca per soli pesci, vero?
1 pompa di movimento Turbelle nanostream 6025 - 1 Pompa di risalita Eden da 1000 L/H ---------- scusa, ma il movimento e' affidato ad una 6025 ???? nel tuo stesso litraggio io ho 16.000 litri ora di movimento piu' risalita.... fai un po' tu i conti....
Riscaldatore Juwel Heater da 200W--- ok
Schiumatoio e reattore di calcio AZOO ------- se sono quelli che intendo io e' come non averli nella tua vasca.....
HQI 250 x 1 + 2 x 24W T5HO ----- ok
Carbone Attivo (EURAQUARIUM) - integro settimanalmente OLIGOELEMENTI + IODIO RED SEA (6 ml + 6 ml 2 volte a settimana)-------- sarebbero da controllare tutti i valori, ma ai pesci gli oligoelementsi servono molto a poco e lo iodio piu' che altro e' un disinfettante...
Attualmente: Temperatura 26°C mattino 27 sera KH 9 NO2 0 NH3 0 Densitā 1023 Luminositā 10h BLU - 7h BIANCA Popolamento: 1 Amphipron ocellaris 1 Zebrasoma flavescens 1 Dascyllus Aruanus 2 Lumache turbo 1 Paguro a zampe blu 4 invertebrati molli + 1 anemone Stichodactyla Alimetazione invertebrati: 10ml a settimana di PLANCTON VEGETALE VIVO VERDE & VIVO AQUARISTICA ----- chi si nutre del plancton nella tua vasca? l'anemone no di certo....
NOTE: per problemi di rumore, il tubo dell'acqua di scarico del ricircolo va direttamente nella sump, poi li' c'č un pompa che porta l'acqua nel percolatore ---- per me c'e' un bel po' da rivedere in questa vasca....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07859 seconds with 13 queries