Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2005, 17:27   #7
Yellow Submarine
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Yellow Submarine

Annunci Mercatino: 0
Penso proprio di metterlo al posto del divanetto....
Udite udite, siccome mia mamma oggi stava tutta contenta le ho proposto questa cosa ed è stata approvata!

Sono troppo uno stratega!!
Nel frattempo ho comprato un EHEIM 2218 che poi metterò sul nuovo acquario ovviamente.... nel frattempo però lo piazzo al posto di quello interno in questo acquario, così libero spazio ai pinnuti.... gli scalari li terrò: fino a settembre possono resistere... poi arriverà la casetta nuova!

L'unica cosa che mi fa piangere il cuore è la plafo della arcadia che dovrò per forza di cose rivendere.... la mia ragazza non vuole l'acquario, peccato... dice che non vuole l'impegno... a me avrebbe fatto piacere darlo ad un conoscente...

Quasi quasi lo piazzo nello studio di mio padre!!!

Oggi porto i 9 Platy in negozio... zob...

Ragazzi secondo voi su misura un acquario di 150 (lu) x 80 (larg) x 60 (alt) è fattibile oppure la colonna d'acqua è molto alta? Il negozio di acquari che conosco io li fa anche su misura... vedo che mi dice e poi vi consulto (sempre commerciante è.......)... inoltre secondo voi x 9 Platy, considerando che vende le ANUBIAS a 4eur l'una, quante piantine potrei prendermi? Due?

Page generated in 0,10004 seconds with 13 queries