Discussione: Maledetti attentati!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2005, 17:23   #20
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniloronchi
bhè... forse non mi sono fatto capire...
IO SONO CONTRO AL TERRORISMO, però lo capisco. In fondo è quello che facevano i partigiani in Italia durante la dominazione fascio-nazista della seconda guerra mondiale.
E' il modo con cui un popolo sottomesso e con meno mezzi cerca di difendersi.
Scusa Danilo, poi mi fermo qui.... o io non conosco la storia (possibilissimo) o e' stata variata (o Avariata a dir si voglia.....) non mi risulta che i Partigiani (mi permetto la maiuscola in quanto reputo lo meritino) uccidessero nei loro attentati dei civili, poteva capitare che in un'attentato mirato contro i tedeschi capitassero dei civili, ma NON mi risulta minimamente un'attentato da parte dei Partigiani contro civili, se cosi' fosse allora si' i Partigani sarebbero alla stregua dei teroristi.... ma dato che a me non risulta (e spero non vi siano smentite in quanto mi cadrebbe una certezza) non posso paragonare le due azioni.

Mi spiace, qualsiasi cosa ci possa essere dietro ad un'attentato a me non me ne frega nulla, i civili come mia figlia, tua figlia etc per me non possono essere a rischio, i militari sono una realta' differente e non entro in questa, parlo unicamente di civili.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09717 seconds with 13 queries