Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2007, 21:53   #139
Robbocellaris
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Robbocellaris

Annunci Mercatino: 0
Bhè veramente troppo forte è da Diario della Smemo....
Scherzi a parte mi sono divertito una cifra come si dice in quel di Roma nel leggerlo...devo dire che in alcune cose mi ci ritrovo pure io, anche se di anni ne ho 23, ma il fatto della bici il pomeriggio c'era tutto, giocare con le pigne e poi mangiasi i pinoli dopo, guardare l'ultima serie di bimbumbam, e subito alle 19 guardare T.R.E.,chiamata in seguito Super3.(quindi da Yattaman a CalendarMan, Passando per Doraimon e Nino il mio amico Ninja, a FantaZoo e Il mago Etciuu, vedere Ranma1/2 e Kanshiro di nascosto"vietato ai minori di 14"ecc)..ma credo solo nel Lazio o giu di li(il canale intendo). Giocare con il Primo Nintendo a Super Mario fino alle 2 di notte il sabato sera.
La pizza alta un dito me la ricordo benissimo, la girella motta e lo YoYo erano buonissimi...e poi Indovina Chi? e Forza quattro bhe le partitone e poi a RISIKO...avevo 11-14 anni ma me li ricordo come se fosse ieri, le barzellete del Fantasma Formaggino o di pierino che non sapeva dire la S penso abbiano fatto il giro D'Italia...E lo zaino pesante, e le scarpe apposite per la palestra della scuola, MONOPOLI.e il Natale preannunciato dalla pubblicità della Bauli o della Motta.....e il gioco della bottiglia anche se noi ci andavamo giu pesanti fino a Pomiciare con la lingua e a paccare, ovvero toccare d'appertutto..."nel massimo consentito"..anche alle medie, sopratutto con le ragazze dell'82 , gia "Svezzate" .....DAPAURA
Insomma che bei Ricordi Gli anni 80-90, anche se voi parlate di cose soprattutto prima di queste due annate

Page generated in 0,08243 seconds with 13 queries