Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2007, 20:49   #72
MarioMas
Ciclide

Città: Casamarciano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Apistomassi
>Visto che nel post si è creata un pò di batti e ribatti e essendo un neofità >già di mio non ho le idee chiare faccio un sunto così mi dite se il succo >del discorso è questo
>RICAPITOLANDO:
>CONSIGLIO DI APISTOMASSI--> TORBA

No , quel discorso era solo una discussione sull'utilità della co2 e delle alternative per acidificare , il mio consiglio è di fare le cose nel modo più semplice possibile , visto che vuoi dei ram io ti consiglio di mettere il 50% di osmosi ed il resto acqua di rubinetto decantata , senza aggiungere altro.
Considerata la provenienza ed i valori dove vengono tenuti questo sarà più che sufficiente e decisamente non estremo come gestione.
La cosa principale è trovare dei ram sani e di qualità , non lesinare sulla spesa se li riesci a trovare !!!!!!
Mandi massi
Scusate se ho rispolverato questo vecchio post, ma mi hanno colpito un po le parole di apistomassi, non voglio criticare nessuno ne creare agitazione, volevo solo sapere se nelle sue parole secondo voi c'e' un po di verita', e se c'e' qualcuno che puo confermare che i ramirezi come altri ciclidi nani che vivono in allevamenti in cui le condizioni naturali sono praticamente azzerate,vivrebbero bene anche in acquari in cui si effettua una gestione del genere", grazie !
MarioMas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25335 seconds with 13 queries