Discussione: nuovi arrivati...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2007, 17:25   #22
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da orus
e allora leggi le risposte č meglio lasciarli in vasca grande con gli adulti perchč č meglio per la specie 5 sani e forti che 20 di tutti i tipi.
assolutamente no.
in vasca con degli adulti mangiano meno, ammesso e non concesso che ne sopravviva qualcuno ( tanto poi dopo un po' si stufano di predarli) hai buone probabilitā che tirimanga sotto taglia. Giā nutrirli con mangimi commerciali secchi, anche se finemente triturati, č dimolto riduttivo rispetto alla dieta che richiedono, se poi aggiungi una competizione palesemente impari con gli adulti addio ....
Originariamente inviata da orus
la selezione naturale va avanti da un po troppo tempo quindi non credo che cambiero idea
La selezione in un ambiente artificiale non č "esattamente" paragonabile a quella in natura. Questo vale sempre ma poi ....
Quote:
č chiaro che i pesci sono i tuoi e fai quel che vuoi
_____

Originariamente inviata da morbo
oggi li ho trasferiti tutti e 12 ( si, ne ho trovati altri) in una vasca 40x15x20. dentro ci sono solo loro. cresceranno bene?
dipende da te.
cambio 30% ogni 10 giorni (pulizia fondo inclusa) poi
- naupli appena schiusi (o artemia decapsulata)
- un buon mangime secco
- 4-5 pasti giorno.
e lascia perdere i lombrichi mangime vivo meglio dafnia, cyclops, artemia, anguillule enchitrei, č un po' tardi per le zanzare .... in giro trovi un po' di tutto
Dark_70 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09413 seconds with 13 queries