Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2007, 17:10   #2
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora... Il mio nano ha proprio due lampade E27a risparmio energetico da 30 W... l'unica aggiunta che ho fatto è stata quella di inserire nel coperchio anche una plafonierina solarys da 18 W 50 % bianca e 50 % blu....
Premetto che il mio nano era avviato da aprile e potete vedere gli animali che ho nel mio profilo....
Conclusioni: gli animali sono tutti in buona salute, la clavularia era colata riproducendosi, idem dicasi per gli actinodiscus, gli zoanthus che ho preso sul rosa sono rimasti del medesimo colore, e l'unico actinodiscus viola era rimasto tale... Ho inserito anche una caulastrea furcata, lps, ovviamente l'ho messa il più vicino possibile alla luce, ed è sempre in ottime condizioni, bella gonfia di giorno, e con i polipetti ben estroflessi di notte....
Puurtroppo ho avuto un problema alla vasca -04 e ora sto meditando il da farsi, ma era mia intenzione provare ad inserire una montipora che come sps è uno dei più "semplici", chiaro non avrei preteso di mantenerne magari il colore, ma ne avre scelta una sul marroncino, non mi sarei di certo orientato su colori fluo....
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08735 seconds with 13 queries